[ Notizie ]
Comunicato Ultras Viareggio
16 Ottobre 2018 - letto 556 volte

LA VIAREGGIO ULTRAS

50 DIFFIDATI!!!
Ebbene si, sembra una barzelletta ma purtroppo è la triste realtà.
In una piccola piazza come quella di Viareggio in 3 anni di attività della Viareggio ultras, la repressione delle f.d.o. è riuscita ad emettere ben 54 daspo, di cui appunto 50 tuttora in essere.
Praticamente lo 0,1% della cittadinanza viareggina(1 ogni 1000!!!)è sottoposta a daspo, numeri mai visti per una realtà dilettantistica e non solo!!!
A tale spropositato numero, sono giunti a contribuire i 33 recenti daspo emessi dalla questura di Massa-Carrara(si va da 1 max di 6 con firma, fino ad un anno senza firma), riguardanti gli ormai noti fatti del 08-04-2018, quando la Viareggio ultras, fregandosene del divieto di trasferta, senza biglietto, si recò a Massa senza scorta(come sempre)scontrandosi con i tifosi locali.
Questi 33 daspo si vanno ad accumulare ai 17 già a carico di esponenti del nostro gruppo, collezionati durante la nostra constante ed instancabile attività ultras.
Senza dimenticare le misure cautelari subite(arresti ed arresti domiciliari)ben 3 le quali tolgono ogni dubbio sul livello maniacale di repressione raggiunto nei confronti del movimento ultras viareggino.

Adesso tutti(specialmente le f.d.o.)si aspetterebbero un comunicato in cui annunceremo lo scioglimento del nostro gruppo…. MA NON è QUESTO IL CASO!!!
Con questo comunicato, LA VIAREGGIO ULTRAS ANNUNCIA LA SOSPENSIONE DI OGNI ATTIVITà ALL’ INTERNO DELLO STADIO NON RIUSCENDO PIù A GARANTIRE SOSTEGNO AL NOSTRO AMATO VIAREGGIO.
MA ALLO STESSO TEMPO RILANCIA LE PROPRIE BATTAGLIE E L’ AZIONE ULTRAS ALL’ ESTERNO DI ESSO.
Non ci sciogliamo, non ci arrendiamo, non la diamo vinta a chi ci vorrebbe lobotomizzati davanti alla pay tv, o peggio ancora dietro le sbarre.
Innanzitutto intraprenderemo una battaglia legale, faremo ricorso al T.A.R. contro i recenti provvedimenti, visto che si profila un daspo di gruppo già fatto cadere e revocato in altre realtà in quanto ritenuto illegittimo ed anticostituzionale!!!
Porteremo avanti la nostra lotta per la riapertura dello STADIO DEI PINI, continueremo a fare sociale e beneficienza, ad andare a trovare i nostri gemellati, ad organizzare una grande festa in vista dell’ imminente centenario del Viareggio.
Ma sopratutto continueremo a difendere la nostra città, il nostro territorio 7 giorni su 7 come abbiamo sempre fatto A TESTA ALTA.
Per concludere, con questo comunicato rivendichiamo con orgoglio ogni singola azione compiuta dal nostro gruppo, ognuna delle quali svolta nel completo rispetto del codice ultras… NON ABBIAMO NIENTE DI CUI PENTIRCI, consci e certi di esserci guadagnati il rispetto dei nostri nemici gli invitiamo a non abbassare la guardia, perché presto TORNEREMO!!!

 

12/10/2018 LA VIAREGGIO ULTRAS 50 DIFFIDATI!!! Ebbene si, sembra una...

Pubblicato da La Viareggio Ultras su Venerdì 12 ottobre 2018
Notizie correlate Comunicato
Altre notizie
16 Novembre 2018 - Uno striscione per chiedere giustizia per Serena Mollicone e Stefano Cucchi. Tre tifosi del Frosinone alla vigilia del match...
16 Novembre 2018 - La Prefettura di Salerno, in vista della partita Paganese-Cavese, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi per i residenti di Cava...
15 Novembre 2018 - Sono anche queste cose quelle che contribuiscono a uccidere il calcio. Probabilmente quanto successo all'Olimpico Grande Torino non era...
15 Novembre 2018 - Lo scorso 11 novembre, alle ore 14.30, presso lo stadio Angelo Massimino si è disputato l'incontro di calcio valido per il...
15 Novembre 2018 - "Seppelliamo le chiacchiere con l'urlo della Sud. Forza ragazzi, siamo con voi!". È lo striscione apparso oggi a...
15 Novembre 2018 - Dopo la conferma da parte del presidente Maurizio Setti del tecnico Fabio Grosso la tifoseria dell'Hellas Verona è scesa sul...
15 Novembre 2018 - Mentre il girone d’andata sta già per entrare nelle battute finali, ci sentiamo in dovere di fare una breve analisi della...
Stai ascoltando
Onair
   
Videotifo
tifosi Italia-Scozia
tifosi della curva nord durante la partita Italia- Scozia del 28.3.07 a Bari
Treno
Nel derby con la Salernitana ottimo treno dei tifosi biancoverdi.
empoli parma
ennesimo gemellaggio delle tifoserie peccato ke nn si può essere neppure + amici hanno vietato tutto
ZIDANE MATERAZZI REVEALED SPEECH
THE REAL SPEECH BETWEEN MATERAZZI AND ZIDANE.. WITH SUBTITLES!!!! (Italia)
Irriducibili Firm
Irriducibili Firm

Calciomercato a cura di
TIFO-Net informa